Team RADIO MARIA

Background

Editorial Officer

Lisa Zaccaria

Lisa Zaccaria è un'artista e grafica che ha esperienza di Branding e Web Design. È la creativa che aiuta RADIO MARIA ad aggiornare tutti i materiali pubblicitari per promuovare le loro attività, la newsletter mensile, il calendario, il gala dinner journal e altri progetti speciali.

Tecnico

Vincenzo Cangemi

Vincenzo Cangemi e' un professore di Italiano delle Superiori. Ha iniziato a lavorare come volontario per RADIO MARIA da molto giovane e ora è il nostro tecnico di fiducia e gestisce le trasmissioni speciali in diretta nella sede a dall'esterno.

Promotion

Valeria Martore

Fusce sed sapien mauris. Phasellus a convallis nisl, ut convallis metus. Sed lobortis convallis diam, vel fermentum sem euismod ut. Vivamus ut nunc ac mi faucibus mattis sit amet condimentum.

Trustee

Carlo Di Maggio

Carlo Di Maggio e' un impreditore edilizio molto devoto a RADIO MARIA e alla Madonna di Medjugorje. Funge da Chariman del Gala Dinner di RADIO MARIA e si interessa sempre alla raccolta di fondi per sostenere la radio.

Presidente

Anna Maria Tenaglia

Anna Maria Tenaglia e' la Presidente di RADIO MARIA dal 2014. Ha sempre amato abbinare Fede e Cultura soprattutto quando era docente di Italiano nella Scuola Cattolica McClancy High School. È stata anche Chairperson del Dipartimento delle Lingue per diversi anni. Ora si dedica a tempo pieno al RADIO MARIA e alla sua Famiglia.

Presidente Emeritus

Florinda Iannace

Florinda Iannace è stata Presidente di RADIO MARIA dal 1992 al 2014. È stata professoressa di Italiano alla Fordham University. Continua a collaborare con diversi programmi speciali e instabilmente si dedica alla raccolta di fondi necessari per il funzionamento della radio.

CONTACT US

0%