Come Ascoltarci

Background

Sul tuo Smart Phone

Scarica gratuitamente l’APP di Radio Maria sul tuo smart phone e ascoltala 24/7 ovunque tu sia! L’applicazione ti consente inoltre di ascoltare i programmi di tutte le stazioni Radio Maria del mondo.

Radio Subcarrier

Radio Maria NY trasmette a circuito chiuso, usando il sistema che in America si chiama “S.C.A.”, ossia “Subcarrier”. Il sistema si ottiene aggiungendo un canale o sottofrequenza alla frequenza principale di una stazione FM normale. Per poter ascoltare questa frequenza secondaria o sottofrequenza occorre avere una radio speciale, una radio cioè munita di un filtro che blocca la tramissione della frequenza principale e lascia passare solo la trasmissione che si serve della sottofrequenza.

Cosa vuol dire? La radio subcarrier puo’ essere ascoltata a New York e in alcune zone del New Jersey e del Connecticut. Perche’? Questo tipo di segnale radio ha una portata limitata e non raggiunge con la stessa intensita’ tutte le aree delle zone sopra citate: maggiore sara’ la distanza dalla torre radio, che si trova a Manhattan, minore sara’ l’intensita’ di ricezione del segnale.

Il costo della radio e’ di $30 + spese postali di spedizione

Sulla RADIO WIFI, si connette ad internet e migliora la qualità del suono (tutti gli STATES):

La radio internet, collegandosi direttamente al vostro router casalingo, garantisce una ottima qualita’ del suono e del segnale. Grazie a questo collegamento wireless, e’ possibile ascoltare Radio Maria NY in tutti gli Stati Uniti, senza restrizioni.

 

Radio Wifi

Il costo della radio e’ di $130 (spese postali di spedizione incluse)

Come aquistare le nostre Radio:

1 – Chiama in ufficio il 1(718) 417-0550 dal lunedi al venerdi dalle 9:30 am alle 5:30 pm e ordina il modello che preferisci. Oppure scrivici una email specificando il tuo nome e numero di telefono e verrai ricontattato: info.nyi@radiomaria.us
2 – Potrai pagare con la carta di credito, tramite assegno o money order.
3 – Aquistala tramite i nostri VOLONTARI e risparmia sulle spese di spedizione (chiedi in ufficio chi sia il volontario piu’ vicino a te).

Su Linea Telefonica fissa o cellulare*

Ascolta Friends of Radio Maria 24/7
dal tuo telefono componendo il numero:

1 (605) 562-0049

*Servizio valido solo negli Stati Uniti. Costi addizionali possono intercorrere a seconda del vostro piano tariffario e del vostro Provider: il servizio e’ gratuito solo tramite contratti per chiamate illimitate.)

CONTACT US

0%